STABILIMENTO

Tutte le lavorazioni avvengono nello stesso stabilimento dove si trovano i reparti dedicati alla pre-stampa, alla stampa digitale, alla stampa offset, alla cartotecnica ed alla legatoria.
Tempestivita' e flessibilita' sono dunque resi possibili dalla completezza delle attrezzature nei tre macro-processi in cui idealmente si può suddividere il flusso di lavoro:

PRE-STAMPA

Un gruppo di lavoro ben preparato ed estremamente motivato opera con strumenti sempre aggiornati, su procedure collaudate da anni di esperienza diretta che consentono di accompagnare il cliente al "visto si stampi" con la garanzia della prevedibilità dei risultati e nel pieno rispetto dei tempi previsti.

STAMPA

La digitalizzazione dell'informazione spinge le tecnologie di stampa verso una interazione dei processi sempre più automatizzata.

ALLESTIMENTO

Rilegatura a filo refe o in brossura fresata, cucitura con punti metallici a sella. Pieghe per depliants ed opuscoli commerciali, pieghe di sedicesimi o trentaduesimi sino al formato 70 x 100. Imbustamento e lavorazioni in cartotecnica. Queste sono solo alcune delle possibilità di finitura dello stampato che realizziamo al nostro interno.